SCRAP, SCRAPBOOKING & CRAFT… un unico denominatore comune: la passione per foto, carte, timbri, inchiostri e tutto quello che serve per dar sfogo ad arte, creatività e fantasia, al fine di creare oggetti unici e personalizzati, immergendosi nella realizzazione di album, biglietti di auguri, home decor e molto altro.

Questo workshop ti propone un utilizzo dello “scrap” mirato alla creazione di oggetti originali che arredino la tua casa.
Il corso prevede una breve introduzione teorica e una parte pratica nella quale realizzerai un oggetto che potrà essere appeso alla parete di casa, dell’ufficio o di qualsiasi altro ambiente desideri.
Con questa prima creazione inizierai a comporre la tua unica e personale SCRAP WALL!
A questo workshop introduttivo seguiranno, in autunno, nuovi incontri che ti permetteranno di completare la tua esclusiva parete.

Il workshop sarà tenuto dall’architetto ed interior designer DANIELA TELLARINI che fonde le sue capacità professionali alla passione per quest’arte creativa.
Ti seguirà ed assisterà durante il corso e saprà trasmetterti la passione per lo SCRAP!

Il workshop si terrà nella sede di SP11 in data 25 maggio 2019 dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Coffee break previsto alle 11.00.

Per questo workshop promozionale è richiesto un contributo di soli € 10,00 (dieci/00) per l’acquisto del materiale fornito per eseguire le creazioni, tu porta una foto (dimensioni massime 10 x 15 cm) se desideri che la tua opera d’arte sia ancor più unica e speciale.
Per i non iscritti all’associazione SP11 spaziopersoneprogetti è richiesto un contributo di € 5,00 (cinque/00) come quota annuale di iscrizione.

Importante:
Per questioni organizzative è necessario iscriversi entro il 20 maggio.

Per informazioni e iscrizioni:
– corsi&laboratori@sp11.eu
– 328.4535946

TI ASPETTIAMO!